1 dicembre 2009

Pulita via Ceruti

Come preannunciato, la Lista Civica Andria 5 Stelle sabato 28 Novembre ha ripulito uno spiazzo verde presente in via Ceruti.
Nonostante un tempo poco clemente con i volontari (ringrazio Carmine, Irene, Raffaella, Vincenzo, Claudio e Vincenzo), questi hanno comunque coraggiosamente, cercato di ripulire nella maniera migliore questo spazio della nostra città.

Sono stati raccolti diverse tipologie di rifiuti ingombranti e tre bustoni di rifiuti che sono stati conferiti in maniera differenziata presso l'isola ecologica di via Stazio.




Ringraziamo i cittadini che si sono fermati a chiedere informazioni. Ribadiamo la nostra volontà nel ripulire tutte le zone che ci saranno segnalate da cittadini all'interno della nostra cara Andria, tenendo conto sempre del fatto che siamo un gruppo di volontari, quindi non possiamo ripulire zone particolarmente complesse, con ad esempio la presenza di rifiuti speciali. Per questi casi invece invitiamo a chiamare al numero verde del gestore dei rifiuti: 800454444.

Grazie.

Giuseppe D'Ambrosio