10 marzo 2010

Beppe Grillo ad Andria: il video integrale

Centinaia di persone in piazza Catuma per assistere all’incontro con Beppe Grillo e la Lista Civica “Andria 5 Stelle”.
Nonostante il maltempo moltissimi cittadini Andriesi, tra donne, uomini, anziani e ragazzi, hanno partecipato all’evento.
In un’ora Beppe Grillo ha parlato dei principali argomenti di cui si occupa il movimento di cui la Lista è espressione, riuscendo a spiegare , con la sua grande maestria, in pochi e semplici passaggi, la realtà della Lista Civica, la quale si oppone fermamente alle attuali idee della politica nostrana.
Questo primo video, pubblicato su YouTube, è stato ripreso con tecnologia mobile e propone in modo molto semplice l’incontro integrale.

Presto seguiranno un’intervista fatta a Grillo ed un’ulteriore ripresa integrale dell’evento realizzata con le videocamere di VideoAndria.com





Il nostro intento è quello di interagire con la gente e non di arrogarci la presunzione di essere "il Verbo".

Augurandoci dunque che la gente non ci creda sulla parola ma si informi, ci controlli e verifichi se quello che diciamo corrisponde al vero oppure è solo una speculativa propaganda politica, sterile e fine a se stessa, cominciamo col dimostrare che le parole pronunciate dal caro Beppe vengono confermate dai fatti oggettivi ed incontrovertibili che si evincono dai seguenti video, naturalmente di pubblico dominio :

-Ignorato l'allarme di Giampaolo Giuliani all'Aquila

-Intervista a Giampaolo Giuliani

-Giampaolo Giuliani: la verità sul suo avviso di garanzia

-Beppe alla Commissione Affari Costituzionali del Senato della Repubblica

-Beppe al Parlamento Europeo

-Scandalo a villa Certosa e vergognosa censura in Italia

Ci fermiamo qui, per il momento :)

.