31 marzo 2010

Elezioni Comunali 28-29 marzo 2010

I cittadini di Andria hanno scelto.
In ben 1407 (il 2,4%) hanno scelto di votare per la Lista Civica Andria 5 Stelle Beppegrillo.it ma, purtroppo, questo risultato non è stato sufficiente a superare la soglia di sbarramento del 3%, necessaria a norma di legge, per ottenere un seggio.
Il movimento non si estinguerà qui, adesso ci conoscete meglio, siamo di più.
Teniamoci in contatto e ricominciamo da domani con le nostre battaglie.

Loro non molleranno mai,
noi neppure!
* * * * * * * * * * *

Questo blog, a differenza dei siti aperti dagli altri "concorrenti" per arruffianarsi soltanto il voto (esempi probanti, occhio alla data di scadenza - "expire date": 1 - 2), senza alcuna garanzia di impegno futuro, sarà sempre aperto e vi informerà di tutto quello che accadrà, compatibilmente con quello che, al di fuori del Palazzo di Città, è dato di sapere.
Tuttavia, poichè il neoeletto Sindaco ha detto (ci sono i video che lo dimostrano), che "il comune deve essere un palazzo di vetro, la casa di tutti", e ancora "noi pensiamo di trasmettere con una webcamera non solo le Giunte comunali ma anche quelle Assessorili", da subito noi faremo di tutto perchè questo accada e chiediamo a voi tutti l'appoggio, l'impegno a sostenerci, anche con raccolta di firme, perchè solo se ci starete accanto riuscirete a dare voce a voi stessi...
Sappiamo che abbiamo seminato e con le sole nostre forze e questo ci fa onore, non avendo accettato alcun tipo di compromesso. Ma non basta, le battaglie che ci aspettano sono tante e aspre, unitevi a noi, iscrivendovi nella lista dei simpatizzanti, utilizzando un aggregatore di fonti (Feed RSS) per tenervi informati, incontrandoci di persona, lasciando un messaggio in chat come la squisita Chiara..