20 marzo 2010

Il nuovo (ABUSIVISMO) che avanza

Signore e signori ecco a voi il nuovo (abusivo) che "avanza"...
La lista civica Andria 5 Stelle sta mettendo pochissimi manifesti (potete vederlo con i vostri occhi), per cercare di impattare meno possibile sull'ambiente e sulla sporcizia che tali manifesti danno alla nostra città.

Nonostante questo qualcuno si ostina a coprirceli abusivamente, occupando il nostro spazio.
Nella figura sottostante potete osservare lo spazio occupato regolarmente ed anche il numero 22, che invece spetta alla Lista Civica Andria 5 Stelle. Sotto tale spazio vi era, infatti, il manifesto (sino a ieri) di una nostra candidata.



Per tale motivo da oggi in poi, tutti coloro che si renderanno colpevoli di tale violazione della norma, saranno pubblicamente SPUTTANATI!

Perchè siamo costretti a ricorrere a tale pratica?
Perchè questi personaggi, tramite i loro partiti, hanno pagato il condono di 1000 euro grazie ad un Governo centrale complice (la cosa ovviamente avviene sempre, indipendentemente dal colore politico del governo); così essi possono compiere qualsiasi nefandezza abusiva, avendo ormai pagato il condono preventivo e risultando quindi di fatto IMPUNITI.

Ma la cosa peggiore in questo caso, è pensare che UN CANDIDATO CHE SI PROPONE ALLA CITTA' PER CAMBIARLA, ANCHE NEL SEGNO DELLA LEGALITA', COMPIE COME PRIMO GESTO PUBBLICO UN'ILLEGALITA!!!

GRUMO VERGOGNA!!!

Meditate, gente, meditate...