10 aprile 2010

Elezioni: riflessioni e spunti per il futuro.


Ieri sera si è svolta la prima riunione successiva alla tornata elettorale per raccogliere impressioni e riflessioni di tutti i sostenitori, accogliere ancora nuova gente e, cosa più importante, per riconfermare il nostro impegno nel futuro.

Intendiamo proseguire le attività di denuncia e propositive svolte sino ad ora ma, soprattutto, le attività di informazione e formazione dei cittadini andriesi.
Vogliamo infatti consentire a tutti una maggiore partecipazione alla vita "politica" della città, al fine di comprendere come le decisioni prese dagli amministratori possano influenzare la quotidianità di ciascuno di noi.

Le iniziative che ci vedranno da subito protagonisti saranno:

  • raccolta firme, in collaborazione col comitato pugliese Acqua Bene Comune, al fine di presentare un referendum abrogativo per affermare, ancora una volta, che l'acqua è, e deve rimanere, un bene pubblico;
  • presenza costante durante le sedute del Consiglio Comunale per capire e partecipare più attivamente all'amministrazione della nostra città.

I nostri contatti sono sempre gli stessi. Per sapere come fare per incontrarci personalmente in sede o per scriverci, cliccate qui.