5 marzo 2012

Andria, 1° giornata "Zero Privilegi Puglia": raccolte 400 firme

Sono già 400 le firme raccolte ad Andria nella prima giornata di banchetti di “Zero Privilegi Puglia”. Il Movimento 5 Stelle ha portato in città la proposta di legge di iniziativa popolare che mira a diminuire i costi della politica della Regione. La raccolta è stata organizzata ieri, in viale Crispi, angolo via Regina Margherita, dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21.

Tanta affluenza e interesse dei cittadini a favore del dimezzamento degli stipendi dei politici regionali, dell'abolizione del vitalizio e della liquidazione di fine mandato e degli altri principi della proposta. Purtroppo, ed è comprensibile, c’erano anche giovani disinteressati e adulti rassegnati, convinti di non poter cambiare lo stato attuale della politica.

Ringraziamo tutti i cittadini che hanno scelto di aderire all'iniziativa ricordando che nelle prossime settimane ci saranno altri banchetti pronti a raccogliere le firme degli andriesi contrari ai megastipendi della Casta regionale. A breve la pubblicazione delle date ufficiali.