12 maggio 2012

Andria, "Zero Privilegi Puglia": sabato 12 maggio banchetti in via Regina Margherita

Torna il caldo estivo in città e tornano i banchetti del MoVimento 5 Stelle Andria a raccogliere firme per Zero Privilegi Puglia. La proposta di legge anti Casta regionale ha già raccolto nella città dell'olio più di 1000 adesioni, oltre 10mila in tutta la regione.

C'è tempo fino a luglio per arrivare alle 15mila richieste dall'amministrazione dei 12mila euro al mese dell'Indagato di Terlizzi (Sel), mentre in altre regioni ne bastano 5mila.

Dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21, siamo in via Regina margherita, angolo viale Crispi, per incrementare il numero di firme andriesi favorevoli al dimezzamento dello stipendio dei consiglieri regionali (da 9mila a 4,5, buttali via), abolizione di vitalizio e assegno di fine mandato e altro ancora. Per altri dettagli sulla proposta di legge portata avanti in Puglia dal MoVimento 5 Stelle, date un'occhiata a questo link e al video in basso.

Per aderire all'iniziativa, basta solo un documento d'identità valido e la voglia di rottamare questo tipo di politica sanguisuga che attanaglia i cittadini pugliesi mentre continua a sperperare soldi pubblici in autoblu e megastipendi.

Inoltre, di sicuro non è passato inosservato, a meno che non vi chiamiate Giorgio Napolitano, il boom del MoVimento alle amministrative di maggio. Approfittate di questi incontri pubblici con la cittadinanza per provare a conoscerci, farci tutte le domande che volete, lontano dalle panzane della stampa addomesticata e dalle tv spazzatura. Vi aspettiamo.