23 gennaio 2013

Benedé, facci sognare!


Oggi, è arrivata la conferma nel listino pugliese del Popolo della "Libertà" (vigilata), dell'On. (uscente) Benedetto Fucci. Dal 6° posto la promozione al 5° per la gran rinuncia del giornalista Francesco Giorgino, fratello di Nicola, sindaco di Andria in quota Pdl.

Di sicuro Berlusconi su Fucci non ha avuto il minimo dubbio. Come fai a non premiare uno così?
Come fai a non premiare uno che per l’ospedale di Andria non ha speso neanche un minuto del suo preziosissimo tempo, perché troppo impegnato (95.81% di presenze in parlamento) a Roma a votare roba di questo tipo:

- Rubygate (sì, crede davvero che la ragazza marocchina sia la nipote di Mubarak): favorevole
- Arresto Milanese: segreto (secondo voi?)
- Lodo Alfano: favorevole
- Scudo Fiscale: favorevole
- Spending Review: favorevole
- Arresto Cosentino: segreto (secondo voi?)
- Legittimo Impedimento: favorevole
- Fiducia Berlusconi: favorevole (famoso 14 dicembre 2010, quello del "mercato delle vacche")
- Fiducia governo Monti: favorevole

Complimenti, Onorevole. A lei che è una brava persona, auguriamo buona permanenza nel partito proprietà di sua Emittenza Silvio Berlusconi, imputato condannato per frode fiscale, concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile e mille altri processi. Fortunatamente non si troverà a dividere il banco con Dell’Utri e Cosentino, rimasti fuori all'ultimo secondo, altrimenti sai che risate?
Ma non si preoccupi, troverà vecchi compagni di banco come Scilipoti e Razzi. Oggi anche loro sono nella sua squadra, segno evidente che la campagna acquisti ha portato i suoi frutti. Aspettiamo il primo concerto del nuovo complesso.

Vai Benedé, facci sognare!

PS: Ecco la sua pagella.