13 dicembre 2013

Agorà 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle Andria organizza un dibattito tra la cittadinanza e il Cittadino Portavoce del Movimento 5 Stelle al Parlamento Giuseppe D'Ambrosio.
Ci si confronterà anche sul tema che ha caratterizzato quest'ultima settimana la nostra città, con la possibilità, come di consueto, di rivolgere qualsiasi domanda. 


"Visto il clima di protesta di questi giorni e visti i numerosi messaggi pervenutimi, voglio cercare di rasserenare gli animi e di discutere di quanto avvenuto finora nella nostra città. Domenica prossima a partire dalle 11.30 sarò a Largo Torneo per ascoltare i cittadini. Se necessario, mi farò carico delle proteste di chi vorrà sfogarsi contro i politici, assumendomi le mie responsabilità. Dico solo una cosa: non intendo farmi strumentalizzare da chi ha organizzato la protesta. A loro spettava il compito di tenere ordinata e democratica la manifestazione di questi giorni. Non l’hanno fatto. Per tale motivo, non ritengo di dovermi confrontare con loro. Voglio solo ascoltare i cittadini che onestamente e democraticamente sono scesi in piazza, ma anche coloro che non l’hanno fatto. Sarà importante ascoltare le motivazioni del dissenso degli uni e degli altri.
Ci vediamo domenica mattina!"     
Giuseppe D'Ambrosio

L'appuntamento quindi è Domenica 15 Dicembre presso Largo Torneo (villa comunale) alle ore 11:30.

Vi aspettiamo numerosi!

Evento Facebookhttps://www.facebook.com/events/546605245435844/?ref=22