3 marzo 2015

[VIDEO] Mario Falcetta: “Con noi parchi verdi gestiti dai cittadini” - Parco Camaggio


"In Viale Puglia si trova un’area incolta che da anni rappresenta un problema per gli abitanti del quartiere. L’area in questione oggi risulta abbandonata. In passato, la precedente amministrazione aveva messo in cantiere un progetto preliminare per la realizzazione di un parco pubblico (Parco Camaggio), cosa che non è stata portata avanti dall’attuale amministrazione nei suoi 5 anni" – dichiara Mario Falcetta, candidato al consiglio comunale della città di Andria per il Movimento 5 Stelle.


“L’attuale amministrazione non ha creato alcun parco pubblico, anzi non è riuscita nemmeno di completare alcuni semplici lavori di ampliamento, come dimostrano i lavori fermi di Parco Ursi. Noi del Movimento 5 Stelle, da sempre sensibili alle tematiche ambientali, riteniamo che le aree verdi siano una risorsa fondamentale per la sostenibilità e per la qualità della vita. Consideriamo queste aree non solo dal punto di vista ricreativo ed estetico ma anche come luoghi di aggregazione e condivisione sociale”.

L’idea dell’Amministrazione a 5 Stelle:
“Saranno i residenti del quartiere, i giovani e gli anziani in pensione che verranno coinvolti dalla nostra amministrazione per gestire e mantenere il parco. La nostra politica è la partecipazione. Basta clientelismi e raccomandazioni. Chiudiamo il capitolo della vecchia politica e voltiamo pagina con Michele Coratella Sindaco”.

Fonte: videoandria.com